Con la vostra fiducia e supporto, siamo cresciuti e ci siamo evoluti, ora è tempo che il nostro marchio rispecchi queste trasformazioni.
Con entusiasmo e un pizzico di emozione siamo pronti a condividere con voi il frutto di mesi di lavoro volti alla definizione della nostra nuova immagine coordinata.

Per proiettarci nel futuro abbiamo riflettuto sul nostro passato, per comprendere meglio le nostre esperienze, identificare i nostri punti di forza e le aree in cui possiamo migliorare, l’arrivo della primavera è stato un ulteriore stimolo ad accelerare questo processo, respiriamo un diffuso e contagioso ottimismo, ed è per questo che abbiamo deciso di presentarti ora la nostra immagine rinnovata.
Come molti di voi ricordano, l’attuale nome rappresenta una variante dell’originario “I Love My Home”, marchio al quale ci siamo sempre sentiti legati con senso di profonda e duratura connessione.
Con l’arrivo del nuovo anno, abbiamo fatto i conti con chi siamo, dove vogliamo andare, e come vogliamo comunicare i nostri valori, la nostra autenticità e il nostro
carattere. Per queste motivazioni e per altre che verranno presto svelate abbiamo scelto di riabbracciare il nostro nome originario rinnovandone la grafica e l’immagine senza snaturarne la sostanza.

Con il nostro nuovo logo vogliamo esprimere il senso di rinnovamento, di serenità ed energia positiva, tutti elementi che contraddistinguono il nostro team.
E’ delicato e fluido nella sua prima parte che è quella che esprime l’anima più creativa di I Love My Home (quella dell’interior design, dello styling e dell’arredamento) ed è più geometrico e audace nella seconda parte a rappresentare la parte più pratica e legata alla ristrutturazione.
Il pittogramma invece è una rappresentazione che sintetizza il cuore e la casa in un unico segno grafico astratto.
Queste due anime, facce della stessa medaglia, rendono il logo dinamico, contemporaneo ed in continuità col passato, così come è la realtà I Love My Home.

|
|
|
|

Vi ringraziamo per essere parte del nostro viaggio e non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra nuova casa.
Il team I Love My Home.