Via Tetti Valfré 1 – 10043 - Orbassano011.900.24.14info@ilovemyhome.it

Ristrutturazione totale e arredamento appartamento a Torino Pozzo Strada

Realizzazione 3 di 38

Essenziale per Elisabetta e Simone era avere un living ampio, armonico ed accogliente nel quale vivere la quotidianità familiare.

Valorizzare e rivalutare il grande ingresso ha dato all’appartamento un look completamente nuovo. Anche le camere ed i servizi sono stati ridimensionati.

Il tema colore era molto importante per Elisabetta: i toni del blu hanno donato freschezza ed eleganza al living e all’ingresso, in deciso contrasto con il candore degli arredi e delle porte Bertolotto. Queste ultime diventano elementi di stupore scenico che sembrano quasi raccontare una storia, ognuna con una decorazione diversa.

Nell’ingresso sono stati costruiti un ampio ripostiglio, un guardaroba ed una grande scarpiera. La disposizione creata, ha lasciato inoltre spazio per una cabina armadio nella 3^ camera.

E per i bagni? Ad ognuno il suo. Femminilità e vezzo per Elisabetta che ha scelto rivestimenti a tema floreale armonicamente integrati con i colori Rosa Rhum e Malva del mobile laccato opaco, dalle forme morbide e sinuose (Combap, mod. Trendy).
Toni più decisi invece per il bagno di Simone: un rosso laccato opaco e l’originale texture del modello Barbet (Compab) in contrasto con i colori naturali (legno e pietra) dei rivestimenti di doccia e pareti. La composizione del mobile è stata studiata ad hoc per ospitare in modo discreto la lavatrice.

Infine l’illuminazione dell’intero appartamento, viene ricercata appositamente per valorizzare ogni ambiente. Ogni spazio ha la sua luce.




Prima e Dopo
Contattaci

Compila il modulo seguente indicando le tue esigenze e quando preferisci essere ricontattato.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Messaggio

Antispam:
[recaptcha size:compact theme:light]

,

Menu