Ristrutturazione completa con cambio di destinazione
La scelta di colori scuri, effetti metallizzati e dettagli ottone ha dato vita ad uno spazio elegante e senza tempo. L’intervento di Home Lifting® di questo luminoso appartamento situato all’ultimo piano di uno storico palazzo del centro di Torino ha interessato la zona living e cucina restituendo alla giovane coppia uno spazio unico e sofisticato.
Dalla levigatura del parquet originale, allo studio e adeguamento dell’impianto elettrico ed idraulico alla progettazione della parete in cartongesso del salotto e della cucina. Ogni dettaglio è stato studiato per soddisfare le esigenze dei clienti rispettando i loro gusti e la loro passione per uno stile in cui classico e moderno si fondono.
La cucina Cesar Cucine modello Cesar Maxima 2.2 è caratterizzata da linee essenziali e pulite e composta da una zona di lavoro lineare e da un’isola con piano snack in legno. Lo spazio è diviso dalla zona pranzo e living da un’ampia porta scorrevole rivestita con una carta da parati in stile Fornasetti che unisce e divide i due ambienti a seconda delle esigenze.
La zona living, con il suo divano Ditre, la consolle Lago e sedie e tavolo da pranzo Riflessi dialoga in armonia tra di loro e rendono il progetto riconoscibili e accogliente.
Un progetto di HomeLifting® audace e visionario con un’attenzione
imprescindibile alla funzionalità capace di generare emozioni.
LOCATION:
INTERVENTO:
ANNO:
Crocetta, Torin
Homer Lifting ®
2022